Diplomatasi a Messina con S. Luna, si è perfezionata con Persichilli e P. Gallois, seguendo anche le masterclass di J.P Rampal, A.Nicolet, A.Marion.
Ha collaborato come flautista ed ottavinista con le orchestre della Scala di Milano, San Carlo di Napoli, Suisse Romande di Ginevra, Comunale di Firenze, Opera di Roma, Carlo Felice di Genova, Palau de Les Art Arts Reina Sofia di Valencia, Regionale della Toscana, Pomeriggi di Milano, Sinfonica Siciliana ed altre ancora.
Ha vinto i concorsi per Terzo flauto e ottavino dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino diretta da Z. Metha; Primo Flauto dell’Orchestra del Teatro “Carlo Felice” di Genova, Ottavino e co-solista dell’Orchestra “Palau de les Arts Reina Sofia” di Valencia in Spagna fondata e diretta dal M ° L. Maazel e dal M° Z. Metha e Secondo Flauto e ottavino dell’Orchestra del Teatro Regio di Torino, posto che occupa attualmente.
Tiene annualmente a Torino il master “Percorsi”, con la collaborazione di docenti esterni di spicco e laboratori di counseling.
Viene chiamata a tenere masterclass in Italia ed all’estero, e’ docente certificata per il metodo Dils, dentro il suono di G.Pretto, collabora con il Conservatorio di Torino come docente di ottavino ed è docente della classe di Flauto presso il Conservatorio di Musica “G.Puccini” di Gallarate.
Svolge attività concertistica sia come solista che in varie formazioni da camera ed è Direttrice della Scuola di musica San Filippo di Torino.